Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Un evento per assaggiare la Mindfulness ed il suo potere trasformativo.

Vi presenteremo il senso e il potere della mindfulness nell’attivare processi di consapevolezza profonda e di attivazione di risorse interne.

Un’ora e mezza con Benedetta Balboni e Vincenzo Caporaso, totalmente gratuite, ma su prenotazione, per assaporare la mindfulness, conoscere le nostre proposte, sciogliere dubbi e avere risposte.

Perché partecipare?

In un clima accogliente e benevolo, in un ambiente virtuale dove ognuno è il benvenuto, senza bisogno di esperienza pregressa, ma muniti di curiosità e voglia di sapere, è un occasione per sperimentare alcune pratiche Mindfulness per sentire sulla propria pelle cosa significa partecipare ad un percorso trasformativo, scientificamente validato e con un enorme potenziale di benessere interiore. Come spesso diciamo: “nessuno impara a nuotare leggendo un manuale di nuoto”.

Come partecipare?

Scrivi nel modulo in fondo a questa pagina la tua mail e, se possibile, anche il tuo cellulare. Ti invieremo un messaggio di conferma ricezione e, il giorno prima, riceverai il link per collegarti all’evento.

Conducono

Benedetta Balboni e Vincenzo Caporaso

Quando

DOMENICA 18 OTTOBRE alle 10.30 E FINO alle 12.00.

Dato il numero considerevole di iscritti, dalle ore 10.00 è possibile accedere alla sala d’attesa, così da verificare l’accredito e il buon funzionamento del collegamento.

Dove

Useremo la piattaforma ZOOM. Per chi decide di partecipare non c’è alcuno costo; basta cliccare sul link che vi invieremo. Necessita una connessione internet.

Costi e condizioni

Gratuito, ma occorre prenotarsi, compilando il modulo qui di seguito.

ISCRIVITI A QUESTO EVENTO

Cliccando su "INVIA" dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento dei dati personali per finalità marketing

[recaptcha]

I campi contrassegnati con * sono obbligatori