

Meditazione degli Organi – Estate
7 Giugno 2020 @ 17:30 - 19:00
EVENTO ANNULLATO IN BASE AL DPCM
Il suono sembra vada da un orecchio all’altro, poi dietro, in seguito sembra venga dal pavimento. È un suono che ti avvolge in maniera naturale!
Gaundry Normand
Cos’è
La Meditazione degli Organi è un percorso meditativo che segue la stagione ed il tuo corpo, associando in ogni evento il periodo dell’anno e l’organo che gli corrisponde, così da armonizzarlo e riequilibrarlo.
La meditazione è accompagnata dalle campane tibetane: sono strumenti meravigliosi e potenti. Il loro dolce suono e le profonde vibrazioni permettono di ri – connetterci con quello stato di equilibrio e ordine che ci appartiene per natura, ma che spesso dimentichiamo.
Riportano Benessere e Armonia alla nostra Mente, al nostro Corpo e alla nostra Anima.
Conduce
Teresa Romano, una professionista da anni nel settore, ci accompagnerà in questa meravigliosa esperienza di ri – connessione con l’universo.
Quando e Cosa
22 settembre alle 17.30 – Meditazione della Tarda Estate – Elemento: Terra – Organo: Milza
17 novembre alle 16.30 – Meditazione dell’Autunno – Elemento: Metallo – Organo: Polmone
19 gennaio 2020 alle 16.30 – Meditazione dell’Inverno – Elemento: Acqua – Organo: Rene
22 marzo alle 16.30 – Meditazione della Primavera – Elemento: Legno – Organo: Fegato
7 giugno alle 17.30 – Meditazione dell’Estate – Elemento: Fuoco – Organo: Cuore
Dove
Centro B-Yourself. Via Risorgimento, 40 a Cento. Se cliccate sul link o lo copiate sul google maps, arriverete facilmente a destinazione.
Costi e condizioni
Puoi scegliere di aderire ad un singolo evento o partecipare a tutti gli appuntamenti che sono distribuiti nel corso dell’anno. Ogni incontro avrà un costo di 20 euro. Numero minimo per ogni appuntamento: 8 partecipanti.