Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Alcune persone considerano la pratica del rilassamento profondo come “l’antidoto migliore contro lo stress” e sostengono che sia in grado di combattere tutta una serie di disturbi che colpiscono la mente e il corpo.

Esistono numerose tecniche che rientrano sotto quello che viene definito, in linea generale, rilassamento profondo e ci sono prove evidenti dei benefici che comportano. A prescindere dalle tecniche, questa pratica si concentra su come entrare in sintonia con il corpo e abbandonare i pensieri stressanti.

Una sessione di rilassamento profondo è un po’ come “resettare” completamente l’organismo, aiutandolo a ristabilire l’equilibrio chimico e tornare ai livelli normali di respirazione, circolazione sanguigna e battito cardiaco.
Ti aspettiamo per tre appuntamenti, gli ultimi sabati del mese di settembre, ottobre e novembre. Dalle 10,00 alle 11,30.
Quota di partecipazione: 20 Euro ad incontro; per chi acquista tutti i tre incontri,, il costo è di 50 Euro totali. In entrambi i casi va aggiunta la quota (ridotta a 10 Euro) della Tessera Sociale, che scadrà il 31.12.
Per info e iscrizioni mandaci un messaggio su Messenger o una mail a: info@b-yourself.it
Benedetta Balboni – Vincenzo Caporaso

ISCRIVITI A QUESTO CORSO

La tua data di nascita *

Cliccando su "INVIA" dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento dei dati personali per finalità marketing

I campi contrassegnati con * sono obbligatori