Caricamento Eventi

Cos’è un bagno di suoni?

È un concerto meditativo e il suo nome deriva dal fatto che, la persona che riceve questo trattamento, è immersa totalmente in queste cascate di sonorità vibranti, emesse da strumenti ancestrali e sacri, non convenzionali.

In una stanza, con diverse persone presenti, lo stesso suono richiama sensazioni differenti l’uno dall’altro, perché ognuno di noi vibra alla sua frequenza e ha alle spalle un suo vissuto che lo caratterizza nella sua unicità.

L’ascolto di questi particolari suoni, stimola un processo di armonizzazione e riequilibrio su tutti i nostri corpi energetici e fisici e, grazie alla Legge di Risonanza, richiamiamo a noi vibrazioni che ci occorrono al momento, nel qui e ora…

Veniamo toccati nella parte che decidiamo coinvolgere, da quella più materiale, a quella spirituale o emozionale.

Cosa faremo

In un ambiente confortevole ed energeticamente pulito, silenzioso e accogliente, ci si stende su di un comodo materassino, in una posizione che facilita il completo rilassamento del corpo e della mente; solo a quel punto inizia la danza di suoni prodotti da: Gong, Monocorda Armonico, Canto Armonico, Campane Tibetane, Arpa Angelica, Cimbali, Shruti Box, Kalimbe, Sonagli e semi, Conchiglie, Koshi, Tamburi Armonici, Tamburo Oceanico.

Per chi fosse incuriosito dal comprendere i diversi strumenti, consigliamo questo link al sito della Gong Master con cui collaboriamo per questi due eventi: http://www.bagnodisuoni.it/protagonisti-suono/

Conduce

Elena Bianchini – Gong Master

Quando

Domenica 6 dicembre alle 20.30. L’incontro avrà una durata di circa un’ora e mezza.

Dove

Centro B-Yourself. Via Risorgimento, 40 a Cento. Se cliccate sul link o lo copiate sul google maps, arriverete facilmente a destinazione.

Costi e condizioni

Ogni incontro avrà un costo di 20 euro. Numero minimo per ogni appuntamento: 8 partecipanti. E’ opportuno portare con se un comodo materassino, coperta morbida e calda, cuscino (se preferite anche un altro da mettere sotto le ginocchia), un oggetto a te caro e una bottiglietta d’acqua.

ISCRIVITI A QUESTO EVENTO

Cliccando su "INVIA" dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento dei dati personali per finalità marketing

[recaptcha]

I campi contrassegnati con * sono obbligatori