Caricamento Eventi

Cosa è l’ALLINEAMENTO DIVINO metodo Heilerschule di Anne Hübner?

“ALLINEAMENTO DIVINO” è una profonda attivazione energetica che stimola il percorso di auto guarigione.

Parte di questa attivazione è subito visibile nel corpo. Si può assistere, infatti, alla correzione dell’asse del bacino con recupero della stessa lunghezza delle gambe, senza alcuna manipolazione e senza alcun contatto fisico con il ricevente ma solo grazie alla forte energia che viene veicolata.
L’allineamento si riceve una sola volta nella vita e non ha limiti di età.

Nel dettaglio

L’Allineamento della colonna vertebrale è un processo per RI-Allineare l’intera struttura osseo-scheletrica, per correggere il bacino inclinato, recuperare la stessa lunghezza delle gambe, riallineare le scapole e le spalle senza NESSUNA manipolazione dello scheletro e SENZA ALCUN CONTATTO fisico con la persona, ma unicamente attraverso una profonda attivazione energetica, una sorta di download di energia ad alta vibrazione.
I mutamenti avvenuti saranno comprovabili tramite misurazioni e marcature effettuate prima e dopo l’attivazione energetica.
Il fluire dell’energia vitale attraverso una colonna allineata permette il miglioramento di tutto l’organismo; è un processo virtuoso che si autoalimenta.

L’energia attivata durante il processo continua a “lavorare”, interagendo con i nostri corpi sottili (il corpo sottile è una struttura invisibile, estensione del corpo fisico e con una sua funzione ben precisa), alzando così il nostro livello energetico e di frequenza vibrazionale.

Grazie a tale attivazione, disturbi fisici, emotivi e spirituali, tendono spesso a riequilibrarsi.
È chiaro che tale condizione non significa che chi viene riallineato non abbia più sofferenze fisiche e psichiche, ma si offre una condizione di base su cui costruire il proprio benessere. Una specie di riprogrammazione più vicina alla nostra vera essenza.
L’allineamento è il punto di inizio di un profondo cambiamento e l’allineatore è il catalizzatore di una potente energia che va ben oltre il mentale.

Conduce

Marialuisa Bruschi

Quando

Sono previsti due occasioni per prendere parte a questo evento. La prima data è il 1 marzo. La seconda il 31 maggio. Sempre dalle 9.30 alle 12.30. E sempre su prenotazione.

Dove

Centro B-Yourself. Via Risorgimento, 40 a Cento.

Se cliccate sul link o lo copiate sul google maps, arriverete facilmente a destinazione.

Costi e condizioni

Il costo è di 130 Euro. Tutti i nostri eventi e corsi sono riservati ai Soci. La tessera Sociale ha un costo di 15 Euro e scade il 31.12

ISCRIVITI A QUESTO EVENTO

Cliccando su "INVIA" dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento dei dati personali per finalità marketing

[recaptcha]

I campi contrassegnati con * sono obbligatori